Buon pomeriggio Sig. Daniele,
Da un controllo effettuato, riscontro che aveva effettuato un solo ordine con noi, per un preparato n. 5 Focus e lo aveva ricevuto in data 27 Giugno.
In data 12 Luglio ci ha inviato una mail per avanzare la Sua richiesta di rimborso e si è interfacciato con una collega, la quale le ha comunicato che potevamo procedere con il proseguimento della pratica di rimborso a Suo favore o potevamo procedere con l'invio in modo completamente gratuito di un preparato n. 5 per continuare la cura da Lei già avviata con un flacone.
La domanda della collega è stata la seguente che le riporto:
Buonasera Sig. Daniele,
le comunico che la confezione che spediremo è in sostituzione al rimborso quindi poi in futuro non può richiedere il rimborso, mi sembra giusto avvertirla prima in modo che possa scegliere liberamente, mi conferma comunque la confezione gratuita?
E poi lei ha risposto in data 25 Luglio così:
Ok va bene
Siamo dispiaciuti e ci scusiamo molto con Lei ma dal momento che ha accettato la sostituzione con l'invio del preparato omaggio, non ha più diritto a richiederci in futuro il rimborso, come aveva già avvertito subito la collega, prima di farla scegliere se rimborso o sostituzione.
Inoltre, ho controllato e il prodotto omaggio le è arrivato in data 31 Luglio.
In allegato, inseriamo anche lo screenshot contenente la corrispondenza mail con Lei a conferma di quanto comunicato.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.
Grazie mille e buona giornata,
Staff Farmacia Balducci
Il Dom, 8 Dic alle 12:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
3768:3153894