Gentili Signori
con la presente, sollecito il rimborso della pratica in oggetto, inserita sulla piattaforma ONE CARE AON (convenzionata con la Lega calcio dilettanti) nel febbraio 2023 per l'infortunio sul campo di calcio del 1 ottobre 2022 di mio figlio Alberto Lingua (al tempo minorenne).
Si tratta delle spese relative all'intervento chirurgico al legamento crociato del ginocchio avvenuto in campo.
Ho allegato il referto dell'ambulanza chiamata dalla società, la modulistica compilata dalla società Cenisia, il referto del pronto soccorso e tutte le fatture di visite mediche, esami e trattamenti fisioterapia richiesti.
L'ultima volta che sono riuscita a parlare con un'operatrice del nr. verde di ONE CARE AON 800137060, a luglio 2023 mi era stato detto che andava tutto bene ma dovevo solo certificare che il bonifico generale di 7900 euro alla Casa di cura di Bra includeva le varie fatture della sala operatoria, delll'anestesista, dell'ortopedico (tutte inserite nella piattaforma al pari della cartella clinica, referti ed pronto soccorso, risonanza magnetica ecc).
Pertanto ho provveduto ad allegare alla domanda quanto richiesto ma da quel momento non sono più riuscita a parlare con nessun operatore e nessuno ha risposto alle mie mail di richiesta di notizie..
Dalla piattaforma, alcune fatture risultano rifiutate mentre altre sono in sospeso.
Rimango a disposizione per ulteriori dettagli in quanto i file superano la grandezza massima da voi prevista.