Spett. web rapido 24,
In data 9 dicembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un iPhone 8 pagando contestualmente l’importo di 269,90€.
Abbiamo verificato dopo appena 5g un problema. Lo Smart phone aveva un sensore rotto. Avete prontamente risposto dicendomi di spedire il cellulare in assistenza e che successivamente avrei avuto il rimborso delle spese di spedizione. Dopo pochi gg è arrivato il cellulare nuovo ma non è mai arrivato il rimborso delle spese che per legge sono a carica del venditore.
Solo recentemente avete risposto che “non ne avevo diritto” perché avevo tolto la pellicola (ma chi è che utilizza il cellulare con la pellicola?).
Di recente vi ho chiesto assistenza per la sostituzione del display che purtroppo si è rotto cadendo per terra.
Mi avete detto di fare un bonifico di 70€ che includeva la sostituzione del display e le spese di spedizione.
Dopodiché mi avete detto che dovuto spedirlo io a mie spese, poi avete accolto la mia richiesta dicendomi che sarebbe passato un corriere per il ritiro per poi tornare nuovamente indietro dicendomi che le spese per l’invio erano a mio carico.
Ho deciso allora di rinunciare alla riparazione e vi ho chiesto il rimborso dei 70€.
Dopo vari tentativi finalmente mi avete “concesso” il rimborso ma del 90%. (Per quale motivo non mi è dato sapere).
Vi chiedo quindi, tramite Altroconsumo che è già informato dei fatti, un rimborso di euro 70 per un servizio che non ho avuto e ho rinunciato ad avere per i motivi di cui sopra + un rimborso di euro 9,90 per le prime spese di spedizione mai rimborsate per un totale di euro 79,90.
Prossimamente farò le dovute recensioni in modo che tutti sappiano che tipo di negozio sia il vostro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Gianpaolo Taurino