Buongiorno, SAS Scandinavian Airlines ha cancellato il volo che avrei dovuto prendere il 9 Aprile 2020 Reykjavik KEF – Bologna BLQ (formato dal volo 1. Reykjavik KEF – Copenhagen CPH più il volo 2. Copenhagen CPH – Bologna BLQ), e, successivamente, tramite le pagine FAQ appositamente create per la situazione covid-19, invitavano a chiedere un rimborso.Ho proceduto come da indicazioni, e dicevano che in 7-14 giorni lavorativi il rimborso sarebbe arrivato.Ho contattato il servizio clienti tramite la chat almeno 3 volte a distanza di 40-50 giorni ogni volta, ed hanno sempre risposto che il mio rimborso era in coda.Oggi, 5 Gennaio 2021, mi arriva un rimborso di 29,53 euro a fronte di un pagamento di 249,53 euro.Contatto subito la chat, e rispondono che sono stato io a cancellare la prenotazione quando in realtà il volo era ancora disponibile, e che mi spetta solo il rimborso delle tasse. E che se non mi comoda posso aprire una segnalazione.La segnalazione l'ho aperta, ma tanto per cambiare risponderanno con risposte pre-compilate, simili o uguali a quelle che copia/incollano gli operatori della chat. Inoltre non hanno una casella di posta elettronica email sulla quale essere contattati.Li ho chiamati al numero italiano 0699748015 ed ovviamente mi hanno risposto in inglese, fortuna che me la cavo bene, ed ovviamente mi hanno detto che non hanno una mail per l'ufficio legale e che devo compilare i form della segnalazione.Ovviamente quel volo non è mai partito, è stato cancellato, infatti se si prova a fare sul sito tutto l'iter per un reclamo legato a quel volo, quest'ultimo non esiste e/o non è disponibile.Dubito di essere l'unico in questa situazione, e mi piacerebbe capire se c'è modo di avere il rimborso pieno, che penso obiettivamente che mi spetti.Un cordiale salutoAlessandro P.