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Rimborso We Hybrid

In lavorazione Pubblico

Gruppo Morini

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Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. M.

A: Gruppo Morini

19/06/2025

Spett. Gruppo Morini In data 12/02/2025 ho effettuato regolare tagliando presso il Vostro Concessionario T Motor di Modena Ovest al costo di 385,76 €. In questa occasione mi è stato negato il diritto di usufruire dello sconto del 10% del servizio We Hybrid di Toyota, giustificando il fatto con assurde e inesistenti contratti da dover sottoscrivere. Sconto peraltro confermato poi successivamente dallo stesso servizio clienti Toyota Italia tramite mail. Al momento state negando il rimborso accampando improbabili scuse di precedenti fatture risalenti a 2 anni fa. Pretendo il rispetto dei termini contrattuali tra le parti. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Gruppo Morini

A: S. M.

20/06/2025

Gentile Sig. Minarini, la sua pratica di richiesta di rimborso è in gestione presso gli uffici amministrativi della nostra sede di Bologna. Le verrà dato riscontro quanto prima Saluti ________________ Matteo Tarozzi T MOTOR MODENA Via Emilia Ovest 792 41123 Modena (Mo) Tel. 059 891111 T MOTOR CARPI Via Lama di Quartirolo, 22 41012 Carpi (Mo) Tel. 059 643762 www.gruppomorini.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 19 giugno 2025 16:46 A: Info TMotor Bologna - Gruppo Morini info.tmotorbologna@gruppomorini.it Oggetto: Rimborso We Hybrid ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. M.

A: Gruppo Morini

21/07/2025

Ad oggi ancora nessun rimborso. Il 10 di Luglio mi avete mandato mail affermando di rimborsarmi lquamto dovuto in sede di prossimo tagliando. Dopo questo trattamento non credo che tornerò. È mio diritto ricevere il rimborso come confermato dalla stessa Toyota Italia, pertanto aspetto ancora il bonifico. Inoltre è vergognoso che stiate accampando scuse per non rimborsare utilizzando una fantomatica fattura pagata in contanti, come citato sulla fattura stessa, pagata in sede di acquisto. State facendo tutto questa per non rimborsare 38€, ricordando che in sede di tagliando i vostri dipendenti si sono rifiutati di applicare lo sconto dovuto. Questo è un comportamento veramente miserabile. Pretendo il rimborso come da contratto tra le parti attraverso bonifico. Grazie Simone Minarini


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