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Rapsi s.r.l.s

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Reclamo

N. B.

A: Rapsi s.r.l.s

12/07/2025

Oggetto: Sollecito definizione pratica sinistro GLS e trasmissione polizza assicurativa relativa alla spedizione Spett.le Rapsi Srls Via Don Zeno Saltini 310/2, 41123 Modena (MO) Il sottoscritto Dott. Nino Buonocunto (C.F. BNCNNI91E04L259L), proprietario della merce spedita per riparazione e da Voi affidata a GLS (tracciamento E8660479974), espone quanto segue. In riferimento alle nostre conversazioni telefoniche, sono a conoscenza che avete già attivato una pratica di sinistro presso GLS per ottenere il rimborso del valore della merce (€2.600). Con la presente Vi sollecito a definire con urgenza la suddetta pratica e a trasferire a mio favore l’importo relativo alla merce sottratta. Inoltre chiedo di ricevere copia della polizza assicurativa eventualmente attivata per la spedizione o, in mancanza di polizza, conferma scritta che la spedizione non era coperta da assicurazione aggiuntiva. In difetto di riscontro entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della presente, mi vedrò costretto a tutelare i miei diritti nelle sedi competenti. Distinti saluti, Dott. Nino Buonocunto 📞 Tel: +47 96719939 📧 Email: drb.nino@gmail.com

Richiesta di assistenza 22 luglio 2025

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