indietro

rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Catawiki

23/11/2016

sono più di due mesi che attendo un rimborso di 436 euro per il lotto in oggetto,trattasi di un oggetto da me acquistato ma mai consegnato.Dopo molteplici sollecfiti per mail e telefono,ad oggi non ho ancora ntizie circa il rimborso

Messaggi (3)

Catawiki

A: A. C.

23/11/2016

Gentile Signore/Signora,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza Catawiki.Il nostro obiettivo è di rispondere alle sue richieste entro 2 giorni lavorativi la ricontatteremo il prima possibile. Le ricordiamo che può trovare le risposte a molte delle domande più frequenti su www.catawiki.it/helpCordiali saluti,Catawiki Customer Support--------------------------------Questa email è un servizio di Catawiki.[N3W45D-5K0N]

A. C.

A: Catawiki

25/01/2017

Gentile Signore/asi, la disputa &#232 stata risolta.Grazie e cordiali salutiSabatino

Catawiki

A: A. C.

25/01/2017

Gentile Signore/Signora,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza Catawiki.Il nostro obiettivo è di rispondere alle sue richieste entro 2 giorni lavorativi la ricontatteremo il prima possibile. Le ricordiamo che può trovare le risposte a molte delle domande più frequenti su www.catawiki.it/helpCordiali saluti,Catawiki Customer Support--------------------------------Questa email è un servizio di Catawiki.[1WX4O7-4P5N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).