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Rimborso

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Omio (Ex GoEuro)

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Altro

Reclamo

A. C.

A: Omio (Ex GoEuro)

29/02/2020

In data 30 dicembre 2019 ho acquistato un biglietto su Omio.it per il volo Cagliari-Roma Fiumicino (compagnia aerea Alitalia in data 31 dicembre 2019. Purtroppo la notte stessa ho avuto un problema e non potevo più partire. Cosi ho chiamato l'assistenza di Alitalia per la Sardegna e l'operatrice mi ha fatto cancellare regolarmente il check-in a me e dopo lei a cancellato la prenotazione, mentre per il rimborso spettava ad Omio.Cosi li ho contattati e hanno iniziato a dire che non c'è stata nessuna cancellazione del volo e che non possono rimborsarmi e per avere il rimborso completo c'era bisogno di una conferma scritta da parte di Alitalia. Alitalia continuava a dire che potevano dare solo via voce questa conferma e non potevano dare una conferma scritta. Ho cercato Alitalia per mail e non mi hanno più risposto.Io adesso mi ritrovo con 53 euro circa in meno ma più che altro è la mancanza di un mio diritto che mi scoccia, dato che abbiamo l'agevolazione della continuità territoriale e mi stanno negando questo diritto!Questa segnalazione verrà fatta ad entrambe le compagnie, e se servirà metterò pure l'avvocato.Saluti. Luca.

Messaggi (1)

Omio (Ex GoEuro)

A: A. C.

29/02/2020

Thank you for contacting Omio Customer Service. This is a No Reply email.If you would like to get in contact with us please do so via our Help Center s:help.omio.comIf you have already submitted a request please quote your support ticket number when using our contact form. Your Customer Service Team.


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