indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Disneyland

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Disneyland

18/10/2020

Buongiorno,per la mia prenotazione 10346411 nei mesi scorsi mi avete detto che ho tempo fino al 30/01/21 per utilizzare i biglietti, vsta la situazione di limitazione degli spostamenti, coprifuoco (parigi) e aumento dei contagi in tutta Europa, per potermi godere al meglio l'esperienza presso il vostro parco, vi chiedo di avere un Refund dell'importo pagato sia sotto forma di bonifico sia sotto forma di buono da utlizzare non appena sarà possibile riprenotare in sicurezza presso il vostro parco.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).