Buongiorno,in data 22/11/2022 ho sottoscritto l'abbonamento di un anno a La Repubblica, con addebito sulla mia carta di credito di mio figlio Luigi G. M.. Nell'e-mail che ho ricevuto di conferma attivazione abbonamento digitale non era esplicitato il rinnovo automatico dell'abbonamento. Comunque il 18/07/2023 comunico al call center la mia volontà di non rinnovare l'abbonamento.Nonostante questo avantieri, 23/11/2023, mio figlio riceve l'addebito sulla sua postepay di 99,99 per Gedi Digital a titolo di rinnovo annuale. Non ho ricevuto nessuna e-mail che avvisava dell'imminente rinnovo. Abbiamo immediatamente chiamato GEDI la quale ci ha detto che ormai nulla si poteva fare. A questo punto mio figlio ha inviato una PEC a Gedi Digital per richiedere il rimborso di € 99,99 in quanto erroneamente addebitati, coonsiderata la volontà espressa di recedere dalla sottoscrizione. Oggi, 25/11/2023, GEDI ribadisce a mezzo PEC di non aver ricevuto la disdetta e pertanto di non poter rimborsare l'addebito. Chiedo l'immediato rimborso della cifra addebitata.