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rinnovo automatico Busuu

Risolto Pubblico

busuu limited

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Reclamo

R. P.

A: busuu limited

11/11/2020

Salve, mio figlio il 10 Novembre 2018 ha sottoscritto un abbonamento biennale con Busuu. Il 10 novembre 2020, veniamo a conoscenza solo grazie alla notifica inviata da Paypal, che questo abbonamento si è automaticamente rinnovato senza il mio consenso. Già dal 2018 il servizio è stato utilizzato saltuariamente, infatti, era già maturata la convinzione che fosse un abbonamento esoso e inutile, quindi non c'era assolutamente nessuna intenzione di rinnovare l’abbonamento. Ritengo di essere stato raggirato dal sito e dal subdolo sistema di rinnovo dell'abbonamento automatico, mi preme precisare che non ho ricevuto neanche una email che mi informasse di una prossima scadenza, a maggior ragione che il servizio non era dal sottoscritto utilizzato con frequenza, e infine, ma da quando in qua un rinnovo automatico avviene non in base a quanto sottoscritto in un contratto? Inoltre, per via di questo subdolo addebito che non credo sia avvenuto per colpa ma per un preciso dolo, (tant'è che non è stata inviata nessuna email che informasse sulla scadenza e del contestuale rinnovo automatico). Da questa situazione ho subito abbastanza disagi, in quanto pensando che fosse stata clonata la carta di credito lo revocata, pensate, che c’è mancato poco che facessi una denuncia alle autorità per frode. Quindi a ragion di quanto detto finora, chiedo che vengano rimborsati sul conto Paypal €129,99 che ad oggi risultano bloccati da Paypal in favore di Busuu.ho cercato di conciliare con Busuu, ma hanno risposto così: Ci dispiace che non ti sia accorto che gli abbonamenti di Busuu si rinnovano automaticamente. La maggior parte dei nostri utenti desidera continuare a imparare a prescindere dalla data del rinnovo, e il rinnovo automatico è il modo migliore per assicurare ai nostri utenti un'esperienza di apprendimento fluida ed efficace.Informiamo i nostri clienti di questo aspetto nella pagina di acquisto (www.busuu.com/it/premium), nelle nostre fatture e nei Termini e Condizioni dell'abbonamento Premium (www.busuu.com/it/premium_terms).Solitamente se non si desidera rinnovare l'abbonamento, lo si deve annullare prima del rinnovo automatico (sei libero di farlo in qualunque momento).Abbiamo annullato il tuo abbonamento, il che significa che potrai ancora usufruire dei servizi Premium fino alla fine del tuo abbonamento e non ci sarà alcun ulteriore addebito a tuo carico. Tuttavia, come indicato nei nostri Termini, non accordiamo rimborsi dopo 7 giorni dall'acquisto iniziale, e ci auguriamo che tu possa comprenderne i motivi.Grazie mille per aver scelto di imparare le lingue con Busuu. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi domanda.Cordiali saluti,

Messaggi (7)

busuu limited

A: R. P.

11/11/2020

Please do not write below this line CiaoTi ringraziamo per la richiesta.Il nostro team è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 1:8 (GMT). Riceverai una risposta entro 24 ore dal nostro orario di apertura. Puoi anche controllare le nostre FAQ (Domande frequenti), potresti trovare la risposta che cerchi qui: s:help.busuu.com/hc/itSe la tua richiesta riguarda un bug o un problema tecnico, ti preghiamo di rispondere a questa email con le seguenti informazioni: quale dispositivo utilizzi, qual è la tua versione OS, qual è la versione dell'app, qual è il corso di lingua. Queste informazioni ci aiuteranno a esaminare il problema.Cordiali saluti,il Servizio di assistenza clienti di Busuu[3Q44GL-ZE5V]

busuu limited

A: R. P.

12/11/2020

Please do not write below this line Risposta fornita da: Claudia, 12 nov 2020, 14::17 GMT:Buongiorno,Grazie per aver contattato Busuu.Puoi inviarci l'indirizzo e-mail collegato all'account Busuu e la prova d'acquisto?Inoltre avrei bisogno che tu ci fornisca la prova di acquisto del tuo abbonamento.Rimango in attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,ClaudiaRisposta fornita da: Ufficiolegale, 11 nov 2020, 18:07 GMT:[3Q44GL-ZE5V] [3Q44GL-ZE5V]

R. P.

A: busuu limited

12/11/2020

Buon pomeriggio Claudia, l&#39e-mail collegata all&#39account Busuu &#232: giupardeb@tutanota.com In allegato le invio la ricevuta paypal del rinnovo automatico del 10 novembre 2020.Cordiali saluti Rosario Parasiliti Palumbo

busuu limited

A: R. P.

12/11/2020

Please do not write below this line CiaoTi ringraziamo per la richiesta.Il nostro team è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 1:8 (GMT). Riceverai una risposta entro 24 ore dal nostro orario di apertura. Puoi anche controllare le nostre FAQ (Domande frequenti), potresti trovare la risposta che cerchi qui: s:help.busuu.com/hc/itSe la tua richiesta riguarda un bug o un problema tecnico, ti preghiamo di rispondere a questa email con le seguenti informazioni: quale dispositivo utilizzi, qual è la tua versione OS, qual è la versione dell'app, qual è il corso di lingua. Queste informazioni ci aiuteranno a esaminare il problema.Cordiali saluti,il Servizio di assistenza clienti di Busuu[WV66XV-YY35]

busuu limited

A: R. P.

13/11/2020

Please do not write below this line Risposta fornita da: Claudia, 13 nov 2020, 16::29 GMT:Salve,Grazie della risposta.Possiamo confermare che procederemo con una cancellazione e un rimborso completo e che i fondi dovrebbero essere restituiti nei prossimi 7 giorni lavorativi.Inoltre, un'ultima richiesta del nostro team, potremmo chiederti gentilmente di condividere una recensione positiva basata sulla tua esperienza con la nostra app e i nostri servizi s:it.trustpilot.com/evaluate/www.busuu.comNon esitare a contattarci in caso di ulteriori domande.Cordiali Saluti,ClaudiaRisposta fornita da: Ufficiolegale, 12 nov 2020, 15:07 GMT:[WV66XV-YY35] [WV66XV-YY35]

R. P.

A: busuu limited

21/11/2020

Salve Claudia, con questa e-mail le confermo che ho ricevuto il rimborso di 129.99€Per correttezza vorrei inoltre informarvi che il profilo di mio figlio risulta essere ancora Premium fino al Novembre 2022, avendo ricevuto il rimborso non mi sembra corretto che usufruisca di un servizio che non abbiamo pagato.CordialmenteRosario

busuu limited

A: R. P.

21/11/2020

Please do not write below this line CiaoTi ringraziamo per la richiesta.Il nostro team è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 1:8 (GMT). Riceverai una risposta entro 24 ore dal nostro orario di apertura. Puoi anche controllare le nostre FAQ (Domande frequenti), potresti trovare la risposta che cerchi qui: s:help.busuu.com/hc/itSe la tua richiesta riguarda un bug o un problema tecnico, ti preghiamo di rispondere a questa email con le seguenti informazioni: quale dispositivo utilizzi, qual è la tua versione OS, qual è la versione dell'app, qual è il corso di lingua. Queste informazioni ci aiuteranno a esaminare il problema.Cordiali saluti,il Servizio di assistenza clienti di Busuu[XZV3G4-MKX8]


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