Gentile Sig. Tosatto,
abbiamo preso visione della Sua segnalazione relativa all’autovettura acquistata in data 03/04/2025 presso la nostra concessionaria e ci dispiace per i disagi riscontrati.
La vettura risulta regolarmente coperta da una garanzia di 12 mesi, attiva a partire dalla data di consegna. Come previsto dalle condizioni contrattuali sottoscritte, eventuali anomalie vengono gestite tramite interventi di ripristino, previa diagnosi tecnica da parte della nostra officina autorizzata.
In merito alla Sua richiesta di rescissione del contratto o sostituzione del veicolo, ci dispiace comunicarLe che
non ricorrono i presupposti giuridici per procedere in tal senso, in quanto non si configurano difetti tali da determinare la non conformità originaria del bene né un vizio grave e irreparabile.
Desideriamo comunque rassicurarLa circa la nostra piena disponibilità a intervenire con la massima tempestività:
abbiamo infatti anticipato l’appuntamento per la diagnosi e la risoluzione del problema all’11 agosto, presso la nostra officina, così da limitare il più possibile i tempi di attesa e ridurre il disagio.
Qualora i tempi di ripristino dovessero prolungarsi, sarà nostra cura valutare l’eventuale
messa a disposizione di un veicolo sostitutivo a titolo gratuito, compatibilmente con la disponibilità del momento.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e La ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.
Kingmeda s.r.l.
Il giorno 5 ago 2025, alle ore 17:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto: