In allegato, reclamo inviato a Nissan Italia il 2/12/2024, firmato digitalmente ed in relazione al quale si specifica che Nissan Italia, il 9/12/2024, risponde:
- di considerare la tempistica di riparazione un normale "fermo macchina" del quale non s'assume responsabilità alcuna;
- di non ritenere di dover produrre alcuna relazione dettagliata in merito alla riparazione effettuata;
- di aver emesso, a titolo di "mera ottica di soddisfazione del cliente", un voucher di € 350,00, MAI RICEVUTO.
NULLA viene risposto in merito all'omessa applicazione della garanzia "Promessa Nissan" e, in particolare, alla mancata messa a disposizione dell'auto sostitutiva gratuita.
Il 9/12/2024, sempre tramite PEC, si ribadiva a Nissan la richiesta d'ottenere la relazione dettagliata degli interventi effettuati sull'autovettura ed un risarcimento per tutti i danni causati dai 42 gg di forzato inutilizzo dell'auto. A tale richiesta, Nissan NON HA MAI dato riscontro.