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riparazione con tempistica eccessiva e contestuale omessa applicazione "Promessa Nissan".

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. A.

A: NISSAN

01/01/2025

In allegato, reclamo inviato a Nissan Italia il 2/12/2024, firmato digitalmente ed in relazione al quale si specifica che Nissan Italia, il 9/12/2024, risponde: - di considerare la tempistica di riparazione un normale "fermo macchina" del quale non s'assume responsabilità alcuna; - di non ritenere di dover produrre alcuna relazione dettagliata in merito alla riparazione effettuata; - di aver emesso, a titolo di "mera ottica di soddisfazione del cliente", un voucher di € 350,00, MAI RICEVUTO. NULLA viene risposto in merito all'omessa applicazione della garanzia "Promessa Nissan" e, in particolare, alla mancata messa a disposizione dell'auto sostitutiva gratuita. Il 9/12/2024, sempre tramite PEC, si ribadiva a Nissan la richiesta d'ottenere la relazione dettagliata degli interventi effettuati sull'autovettura ed un risarcimento per tutti i danni causati dai 42 gg di forzato inutilizzo dell'auto. A tale richiesta, Nissan NON HA MAI dato riscontro.

Richiesta di assistenza 25 gennaio 2025

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