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risposta negativa alla richiesta di esercitare diritto di recesso da parte del fornitore

Risolto Pubblico

hypnozio

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Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. Z.

A: hypnozio

22/11/2024

18/11/2024 Ho sottoscritto un abbonamento di una settimana per provare l'app Hynozio, il fornitore ha creato un addebito automatico anche per l'anno, quando me ne sono accorta ho scritto sia alla mail di supporto del fornitore di non procedere sia a Paypal ma l'addebito è stato fatto comunque . Ho chiesto al fornitore di esercitare il diritto di recesso ma il fornitore dice che la controversia va risolta con Paypal che a sua volta ovviamente dice che non è vero perchè il secondo pagamento sembra autorizzato dal mio dispositivo. In realtà la seconda disposizione si crea in modo fraudolenta quando si sottoscrive la prima settimana. Non so più come devo procedere perchè il reclamo sia preso in considerazione Il fornitore mi ha risposto in data :gio 21 nov 2024, 12:58 Hypnozio [support@hypnozio.com] ha scritto: Ciao Lucia, Grazie per la pazienza dimostrata mentre esaminavamo il tuo caso. Desidero esprimere le mie sincere scuse per qualsiasi frustrazione o inconveniente che questa situazione potrebbe aver causato. Dopo un'attenta considerazione e corrispondenza, sono spiacente di informarti che non siamo in grado di fornirti ulteriore assistenza poiché la decisione presa da PayPal in merito al tuo caso è definitiva. Sfortunatamente, non abbiamo la possibilità di ignorare la loro risoluzione. Capisco quanto ciò possa essere deludente e vorrei davvero che avessimo potuto raggiungere un risultato diverso. Se c'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti o qualsiasi ulteriore dubbio di cui vorresti discutere, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti in ogni modo possibile. Grazie per la comprensione. Cordiali saluti, Giulia Team di assistenza clienti Hypnozio Questa risposta è assolutamente invalida, primo perchè io sto chiedendo di esercitare il diritto di recesso e non me lo permettono, secondo perchè paypa ha sbloccato i rimborsi e gli ho anche inoltrato la mail scritta di pay pall


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