Spett. [Mondo Convenienza]
In data 25.11.2025 è stata acquistata a San Giuliano Milanese la cucina con ordine FI4BP4450 totalmente saldata nello stesso giorno.
La consegna è avvenuta il 31.01.2025 costatando la consegna di una base terminale NON CONFORME all'ordine e al progetto definito.
Nella stessa data è stata aperta la segnalazione di assistenza per la sostituzione del prodotto non conforme, (richiesta di assistenza accettata in data 3.02.2025 con email in pari data ricevuta da Mondo Convenzienza).
Programmata consegna e installazione della base terminale conforme nel periodo 15.02.2025 e 25.02.2025, MAI AVVENUTA.
Sollecitata la consegna al Servizio Clienti di Mondo Convenienza, senza risultato.
Aperta ulteriore richiesta di assistenza il 24.03.2025, così come da conferma via email da Mondo Convenienza in pari data.
Inviati ulteriori tre reclami a Mondo Convenienza rispettivamente con PEC del 21, 24 e 28 marzo 2025, tuttota senza riscontro.
Contattato il giorno 27.03.2025, mi è stato comunicato che la base terminale era pronta per la consegna.
Sollecitato il servizio clienti in data 08.04.2025 che tuttavia non riscontrava nessuna programmazione della consegna, costatando che il tutto era ancora in lavorazione.
Ad oggi, ancora nessun riscontro.
Vi invito pertanto a consegnarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla presente, il prodotto da me acquistato, provvedendo alla sua installazione e al ritiro del prodotto non conforme. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Nel caso di mancata riscontro oggettivo (consegna) seguirà azione legale con Altroconsumo.
Saluti.