Ho effettuato un ordine su Mediaworld in data 21/11/2025, con consegna prevista tra il 02/12 e il 05/12.
Il 02/12 ho contattato il servizio clienti in quanto l’ordine risultava ancora “in lavorazione”, ricevendo indicazione di attendere due giorni.
Il 05/12 ho ricontattato l’assistenza, con apertura della segnalazione 251205-028291, e nello stesso giorno ho inviato una PEC richiedendo la consegna dell’ordine e dichiarando espressamente di non volerlo annullare.
Il 07/12 ho ricevuto una mail con una nuova data prevista “dal 18/12”.
In data odierna, 10/12, mi è stata comunicata una ulteriore nuova data di consegna: 02/01/2026, che supera sia la data indicata in fase di acquisto sia il limite dei 30 giorni dall’ordine, previsto dal Codice del Consumo.
Ho inviato una seconda PEC di contestazione, chiedendo la consegna immediata del prodotto oppure, in caso di indisponibilità, la fornitura di un prodotto equivalente o superiore senza costi aggiuntivi.
Non intendo annullare l’ordine: desidero ricevere il prodotto nei tempi corretti e conformi alla legge.
Chiedo il vostro intervento per sollecitare Mediaworld a proporre una soluzione immediata.