Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha riscontrato. Ci preme sottolineare che la nostra azienda ha sempre cercato di venire incontro alle sue esigenze e risolvere i problemi riscontrati, anche quando le circostanze non erano favorevoli.
Il prodotto che ci ha restituito è stato rifatto per ben tre volte a nostre spese, nella speranza di soddisfarla pienamente. Tuttavia, nonostante i nostri continui sforzi, non siamo riusciti a raggiungere il livello di soddisfazione desiderato. Riguardo ai ritardi, desideriamo chiarire che parte di essi sono stati causati dal periodo estivo, durante il quale i corrieri riducono le loro operazioni, soprattutto ad agosto.
Abbiamo cercato di comunicare apertamente con lei, mostrando la nostra disponibilità a risolvere il problema, compreso il rimborso parziale che le è stato proposto. Purtroppo, in seguito alla sua recensione su Trustpilot, che interpretavamo come una forma di minaccia, la situazione ha preso una piega diversa. Abbiamo sempre cercato di trovare un compromesso, ma le sue richieste sono andate oltre ciò che riteniamo ragionevole, con un atteggiamento che ci ha dato l’impressione di un tentativo di blackmail.
Nonostante ciò, il nostro obiettivo è sempre stato e continua ad essere quello di risolvere la situazione in modo equo e professionale. Se desidera continuare a discutere la questione, siamo a sua disposizione per trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: venerdì 27 dicembre 2024 09:45
A: aconforto@fipporte.com
Oggetto: Ritardo di consegna e prodotto finale rifinito male