Buongiorno.In data 3 dicembre 2021, la mia compagna effettua, presso la concessionaria ufficiale MO.VI. S.p.A. di Beinasco (To) l'ordine di una MG ZS 1.5 benzina in allestimento Comfort. Il venditore comunica che il colore inizialmente scelto (arancione - senza sovrapprezzo) avrebbe richiesto un minimo di 180 GG per la consegna ma che aveva in imminente arrivo una vettura analoga rossa con sovrapprezzo per il colore extra serie e che il veicolo sarebbe stato consegnato forse già a fine dicembre o al massimo a fine gennaio. Optiamo per quest'ultimo veicolo e nel contratto viene indicata come data di consegna il 15 gennaio. Nel frattempo vendiamo per conto nostro la vecchia vettura fiduciosi dell'imminente arrivo della MG.Ad oggi invece la vettura non è ancora arrivata, il venditore non comunica nulla se non risposte evasive e poco precise su cosa stia succedendo e ignora totalmente la richiesta di fornire un'auto di cortesia per far fronte alle esigenze di mobilità quotidiana.Se il ritardo può anche essere in qualche modo compreso, ciò che non è giustificabile è fornire al cliente indicazioni fuorvianti sui tempi di consegna (sul sito del concessionario, ancora oggi, la vettura viene indicata come disponibile subito come valore aggiunto) e ancor meno il totale disinteresse verso la situazione che crea non pochi disagi al cliente. Insomma non solo le indicazioni fornite in fase d'ordine erano errate ma a questo si aggiunge il totale silenzio alle richieste dell'acquirente.Con la presente desidero ottenere almeno la fornitura di un veicolo sostitutivo che possa tamponare la situazione in attesa della consegna della macchina acquistata e chiedo venga al più presto sbloccata la situazione.Matteo PiovanoValentina Lombardo