Buongiorno, in data 7/03 ho fatto un ordine relativo alla ristrutturazione della mia abitazione, l’ordine è stato spedito in data 11/03 e ho ricevuto sia dall’assistenza Deghi che da Bartolini una mail che mi comunicava come data di consegna il 15/03 che via via è stata posticipata per uno sciopero non autorizzato del corriere. Ho sentito piu volte l’assistenza Deghi per segnalare il mio disagio legato al blocco dei lavori dovuto alla mancata consegna che mi ha costretto all’acquisto in loco del piatto doccia. Nessuno dell’assistenza mi ha comunicato tale ritardo, venendo meno al punto 6.9 delle condizioni generali di vendita e alla mia richiesta di poter fruire quantomeno di un reso gratuito ho ricevuto come risposta che la merce era stata consegnata in “netto anticipo” perche la consegna era avvenuta in data 21/03 e non 22/03 come loro avevano comunicato, cosa non vera e non corretta. Ritengo che il servizio postvendita sia stato scadente e l’assistenza ricevuta poco professionale, oltre a essermi sentita presa in giro quando è stata millantata una consegna fatta con netto anticipo quando loro stessi in chat mi avevano assicurato che avrebbero sollecitato il corriere comprendendo il disagio, quando avrebbero potuto, se quanto riferiscono ora fosse stato vero, invitarmi semplicemente a pazientare.