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Ritardo nella consegna - Ordine effettuato il

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

Z. M.

A: MONDO CONVENIENZA

14/02/2025

Spett. Mondo Convenienza In data 17-11-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio situato a Lissone(MB) per un totale di euro 6.324,48 pagando una caparra di euro 1.274,48. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/12/2024, decidendo di rimandandola a dopo natale, entro, e non oltre il 06/01/2025. Tuttavia, la merce mi è stata consegnata in data 23 gennaio 2025, ben oltre il termine previsto, risultando incompleta poiché mancavano due divani del valore di €696,60. Nonostante i numerosi solleciti da parte mia, ad oggi non ho ancora ricevuto i prodotti mancanti. Vi invito pertanto a provvedere alla consegna dei divani entro e non oltre il 15 marzo 2025. Inoltre, considerando il ritardo nella consegna, richiedo di applicare uno sconto del 10% sul valore dei divani mancanti, pari a €696,60, che ammonta quindi a €69,66. Tale somma potrà essere rimborsata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o come sconto su una nuova fattura. In caso di ulteriore ritardo del bene mi avvalgo della possibilità di risolvere il contratto con rimborso, entro 7 giorni, del doppio della caparra confirmatoria (euro ex art. 1385 c.c. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: Z. M.

17/02/2025

Gentile Sig. MAHBOUB, in riferimento all'ordineFI4BI1090, come da accordi intercorsi,le confermiamo per iscritto che abbiamo applicato uno sconto del 10%. Per l'ordine del divano ZANTE DIV.2Ple abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli relativi alla consegna del 7/03/25, mentre per l'ordine del divano ZANTE DIV.3P al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso. Può monitorare il suo ordine sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Da lì potrà autonomamente prendere appuntamento non appena la merce sarà disponibile. Altresì sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/02/2025, 13:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo nella consegna - Ordine effettuato il ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::N7Z5rwRgG4y5bFtjixlD4Bc::

MONDO CONVENIENZA

A: Z. M.

08/04/2025

Gentile Sig. MAHBOUB, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, che la consegna della merce si è conclusa e i piedini dei divani sono stati sostituiti con esito positivo. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 17/02/2025, 08:49 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: Case Attenzionato: FI4BI1090 - Case numero 01620758 [ thread::N7Z5rwRgG4y5bFtjixlD4Bc:: ] Gentile Sig. MAHBOUB, in riferimento all'ordineFI4BI1090, come da accordi intercorsi,le confermiamo per iscritto che abbiamo applicato uno sconto del 10%. Per l'ordine del divano ZANTE DIV.2Ple abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli relativi alla consegna del 7/03/25, mentre per l'ordine del divano ZANTE DIV.3P al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso. Può monitorare il suo ordine sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Da lì potrà autonomamente prendere appuntamento non appena la merce sarà disponibile. Altresì sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/02/2025, 13:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo nella consegna - Ordine effettuato il ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::N7Z5rwRgG4y5bFtjixlD4Bc::


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