Spett. Mondo Convenienza
In data 17-11-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio situato a Lissone(MB) per un totale di euro 6.324,48 pagando una caparra di euro 1.274,48.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/12/2024, decidendo di rimandandola a dopo natale, entro, e non oltre il 06/01/2025.
Tuttavia, la merce mi è stata consegnata in data 23 gennaio 2025, ben oltre il termine previsto, risultando incompleta poiché mancavano due divani del valore di €696,60. Nonostante i numerosi solleciti da parte mia, ad oggi non ho ancora ricevuto i prodotti mancanti.
Vi invito pertanto a provvedere alla consegna dei divani entro e non oltre il 15 marzo 2025. Inoltre, considerando il ritardo nella consegna, richiedo di applicare uno sconto del 10% sul valore dei divani mancanti, pari a €696,60, che ammonta quindi a €69,66. Tale somma potrà essere rimborsata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o come sconto su una nuova fattura.
In caso di ulteriore ritardo del bene mi avvalgo della possibilità di risolvere il contratto con rimborso, entro 7 giorni, del doppio della caparra confirmatoria (euro ex art. 1385 c.c.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento