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Ritardo nella consegna, scuse assurde

Risolto Pubblico

Bartolini BRT

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Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini BRT

15/12/2020

Ho ordinato un mobile di medie dimensioni che deve essermi consegnato tramite corriere BRT.Il pacco risulta arrivato alla filiale di Guidonia (RM) il 7.12 con consegna prevista il 9. La consegna è stata rinviata da BRT al 10 e poi all'11. Contattato il servizio clienti mi veniva assicurato che sarebbe stata consegnato proprio l'11 dicembre ma, quel giorno, è stata nuovamente spostata, stavolta a lunedì 14. Contattato di nuovo il servizio clienti mi è stato detto che per il numero elevato di pacchi stavano procedendo con ordine. Si tratta tuttavia di una scusa dal momento che lo stesso venerdì 11 mi è stato spedito un altro pacco con BRT e mi è stato consegnato il 14 mentre il primo è stato di nuovo variato al 15.Il 14 ho parlato con il corriere BRT che mi ha consegnato il secondo pacco, chiedendo informazioni sul pacco fermo in filiale. Il corriere mi informava che i corrieri con i furgoni più grandi non se lo prendono, il pacco sta lì fermo da giorni ormai, se riesco te lo porto io domani (15 dicembre) anche se ho il furgone piccolo.Nel frattempo contattavo nuovamente il servizio clienti via email (al telefono sono ovviamente irraggiungibili), nella persona di Andrea Canzonetti il quale mi assicurava che il giorno successivo 15 dicembre mi sarebbe stato consegnato il pacco.Ebbene il giorno successivo (oggi) 15 dicembre la consegna è stata nuovamente variata, questa volta al 16.Nel frattempo ieri 14 dicembre mi è stato spedito un pacco, ahimè sempre con BRT che, a differenza del pacco incriminato, risulta in consegna OGGI.Ricontattato il servizio clienti ricevo questa volta risposta da Clara Di Giuseppe, Responsabile Servizio Clienti della filiale di Guidonia la quale, liquidando qualsiasi osservazione e lamentela, adduceva scuse legate all'elevato volume di merce.Tuttavia, ribadisco, mi è stato consegnato un pacco nella giornata di ieri e ne risulta un altro in consegna per oggi quindi, immagino, non è tanto un problema di quantità dei pacchi da consegnare ma di chissà cos'altro. Tengo a precisare che la spedizione è stata pagata ben 40 euro, immaginando che il prezzo elevato sarebbe stato ripagato da un altrettanto elevato servizio. Mi aspetto di ricevere il pacco dei tempi segnalati poiché, in caso contrario, mi vedrò costretto a richiedere un risarcimento non solo del prezzo di spedizione ma del danno, non potendo di certo BRT addurre scuse per la ritardata (ad oggi mancata) consegna a fatto a lei non imputabile dal momento che altre consegne sono invece andate a buon fine. Rimango in attesa di un ricontatto, questa volta che mi assicuri la consegna nei tempi promessi.

Messaggi (1)

Bartolini BRT

A: A. C.

11/01/2021

BuongiornoLa spedizione segnalata risulta ritirata in filiale in data 21/12Siamo spiacenti per il disagio segnalato dal cliente ma come riscontrato in precedenza via mail abbiamo avuto problemi di gestione innegabili effettivamente legati al notevolissimo incremento di volumi in transito legati al sommarsi del periodo natalizio e della pandemia che oltre ad incrementare il lavoro ha ridotto contemporaneamente le risorse umane impiegabile per farvi fronteA disposizione per ogni ulteriore riscontroCordiali salutiFabio OrlandiServizio ClientiBRT S.p.a. Filiale Guidonia 142Via di Casal Bianco 119 - 00012 GuidoniaTel. 0765/4581 - Fax 0765/455545e-mail: fabio.orlandi@brt.it - web: www.brt.it


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