Spett. TelecomItalia, Sono il destinatario della pratica n. 18996960 - Spostamento impianto telefonicoIn data 18/05/2023 è stata inoltrata una richiesta per lo spostamento di cavi telefonici tramite il Vs. portale dedicato. In data 24/5/23 ho inoltrato la seguente, prima comunicazione, tramite mail focal.point. pescara@telecomitalia.it: ...facendo seguito alla Vs. comunicazione del 18 maggio u.s., a firma del sig. ..omissis.. (responsabile dell'Access Development Centro), rappresento che lo spostamento di cui all'oggetto è propedeutico alla corretta installazione di un'impalcatura per l'esecuzione di lavori edili (bonus 110%) sulla proprietà abitativa dello scrivente. Per questo motivo il cantiere è ancora in fase di allestimento e non può essere ultimato senza la rimozione dei cavi di Vs. proprietà, appoggiati alla facciata esterna della prefata abitazione.Informazioni dettagliate sul permesso di costruire o altro potranno essere fornite dal sig. ..omissis.. (rintracciabile all'utenza ..omissis.. - email: info@..omissis...it), così come comunicatoVi con apposito modulo in fase di attivazione della pratica de qua, referente della ditta incaricata dello svolgimento dei lavori e tecnicamente in grado di coadiuvare il Vs. personale nella fase di sopralluogo.... In data 26/5/23 ho trasmesso un primo sollecito.In data 8/6/23 è avvenuto il sopralluogo di un Vs. tecnicoIn data 17/6/23, in assenza di un aggiornamento della pratica nel portale o di altra eventuale Vs. comunicazione, ho trasmesso un secondo sollecito, ribadendo anche il disagio lamentato dalle attività commerciali penalizzate dalla presenza del cantiere e dalle tempistiche dei lavori assoggettati a scadenza.Ad oggi, 24/6/23, lo status quo non è cambiato.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, ..omissis..