Spett. Bizay,
In data 22/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 100 biglietti da visita pagando contestualmente l’importo di € 16.95 oltre a € 6.60 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/12/2025 pagando ovviamente un supplemento per ricevere la merce in questo giorno e non in giorni successivi. Tuttavia, ad oggi 18/12/2025 risulta il 23/12/2025 come data per la spedizione della merce
Tale ritardo mi ha causato un grave danno sia per la mia professione, sia poiché il luogo indicato per la consegna della merce rimarrà chiuso dal 23/12/2025 fino al 07/01/2026 con conseguente impossibilità di ritirare la merce prima del 07/01/2026.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 50.00 corrispondente all'importo speso per la produzione degli stessi biglietti presso altro fornitore con carattere di urgenza oltra al rimborso dell'importo a voi pagato di € 23.56 per un totale complessivo di € 73.56 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 4 giorni dal ricevimento della presente e/o in assenza di soluzioni, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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