Buongiorno,ho acquistato quattro sedie Calligaris Wien CS/1091-C a settembre 2010,già due anni fa mi si era presentato il problema della rottura dello schienale in policarbonato di entrambi i montanti di una sedia e di un solo montante su una seconda,le altre due sedie hanno segni evidenti negli stessi punti di rottura.Facendo inizialmente una ricerca su internet per trovare i pezzi di ricambio mi sono imbattuto invece in diversi reclami per lo stesso mio problema,cio' avvalora il pensiero che ci sia stato un errore di progettazione. Aggiungo che le sedie sono state sempre pulite con panno umido, per non intaccare i materiali e che in famiglia siamo 4 persone,di cui 2 bambini piccoli e tutti normopesi.Alla luce di quanto descritto e visto l' elevato rischio di lesioni personali dovuto ad un difetto di fabbricazione e al mancato richiamo del produttore,chiedo formalmente a Calligaris s.p.a. il romborso totale delle sedie(140 euro x 4) o sostituzione con analoghe sedie.Grazie,cordiali saluti.