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Ruzzo acqua consumi impropri

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RUZZO RETI

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Altro

Reclamo

D. R.

A: RUZZO RETI

24/11/2020

Si tratta di una piccola seconda casa usata solo nei mesi estivi, dove la fornitura di acqua è iniziata in data 11/10/2019 a seguito di voltura. Il problema sta nel fatto che la nostra prima fatturazione partiva da 720mc molto piu bassa del contatore reale al momento dell'inizio della fornitura che segnava circa 800mq. Ciò è anche dimostrabile dalle bollette e dai consumi del precedente intestatario della fornitura, dove 720mq risultavano a maggio 2019, prima dei consumi del periodo giugno\luglio\agosto\settembre 2019 dove il precedente proprietario aveva dato la casa in affitto, quindi abitata.Noi abbiamo potuto rilevare il problema solo alla ricezione della nostra prima bolletta arrivata Gennaio/2020, abbiamo quindi iniziato a contattare il call center piu volte ma gli operatori non hanno risolto nulla, poi con un altro operatore idem, al successivo tentativo un operatore ci indica di scrivere una PEC , allora inviamo una PEC in data 26/07/2020 ma nessuna risposta, in data 06/08/2020 proviamo a scrivere sul sito web. In data 02/09 arriva una risposta dove segnalano che non possono modificare la lettura iniziale e le fatture non possono essere rettificate.Ad Ottobre 2020 arriva una bolletta di conguaglio di oltre 200€, così invece di trovare un conguaglio a nostro favore arriva una spesa simile! Disperati e con la preoccupazione di una situazione completamente fuori controllo troviamo un modulo reclami da compilare ed inviare, in data 05/11/2020 lo inviamo via PEC come procedura richiede prima della scadenza del pagamento della fattura (in data 11/12/2020), ma ad oggi ancora nessuno risponde. Allora chiamiamo il contact center, che non ne sa nulla e non si occupadi questo tipo di gestioni. Adesso non sappiamo cosa fare, se pagare o non pagare questi 200€, non possiamo cambiare gestore perchè la situazione è di totale monopolio, in un anno abbiamo pagato uno sproposito per l'acqua in una casa che è stata usata solo pochi giorni questa estate. Abbiamo inoltre paura che arrivino altre cifre che possono ulteriormente e seriamente mettere in difficoltà una famiglia. siamo terrorizzati da questa situazione e ci sentiamo completamente inermiSperiamo che possiate aiutarci, vogliamo pagare i giusti consumi, chiediamo un rimborso per tutti i consumi che non abbiamo effettuato e un risarcimento per quello che stiamo pssando.Grazie


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