Ho prenotato un viaggio MODANE - CHAMBERY e CHAMBERY - PARIS GARE DE LYON, il giorno prima della partenza mi è stato segnalato che a causa dello sciopero il treno era stato soppresso. Su consiglio del call center ho aspettato a chiedere il rimborso in quanto avrei dovuto anche annullare la seconda tratta del viaggio. Ma dopo aver compiuto il viaggio, con vari disagi, via pullman per raggiungere Modane, il viaggio dopo 2 mesi non mi è stato rimborsato. Ci tengo a sottolineare che, inizialmente la tratta sarebbe dovuta essere OULX - PARIGI , ma anche quel treno era soppresso(questo biglietto è stato rimborsato in poco tempo), quindi ho dovuto sopportare il costo del traforo del Frejus per raggiungere Modane, e ci ho rimesso in quanto il ritorno sarebbe stato con destinazione Oulx , ma sono scesa a Modane per recuperare l'auto. quindi per correttezza spetterebbe anche un rimorso parziale sul ritorno. Mi sono recata alla stazione Gare de Lyon e mi hanno segnalato che il rimborso sarebbe stato possibile tramite il sito a causa del treno soppresso dallo sciopero. Ma purtroppo dal sito non è possibile chiedere alcun rimborso.Ho inviato e-mail tramite il loro sito e contattato il loro call center in Francia, che mi ha fatto aprire una segnalazione. Ma non ho ancora ricevuto riposta da parte loro dopo 2 mesi