Buongiorno,ho acquistato il 29 settembre 2016 presso lil rivenditore AEFFE Agostoni di Desio, n. 4 sedie + n. 2 sgabelli Calligaris modello ICE bianco + un tavolo Mod.SNAP .Il 17 01 2018 si rompe durante una cena lo schienale di una sedia(per fortuna senza conseguenze per chi era seduto!)..il 7 febbraio 2018 si rompe la seduta di uno sgabello...Contatto il rivenditore che a marzo mi sostituisce le due sedute in garanzia .Faccio presente che, a differenza delle originali, la seduta della sedia sostituita presenta un rinforzo lungo il bordo.Il 03 ottobre 2018 e il 14 marzo 2019 si rompono di nuovo le sedute degli sgabelli.Contatto Aeffe che, fa presente, che i termini di garanzia sono scaduti e comunque avrei utilizzato uno sgrassatore troppo potente per pulire le sedute!Scrivo a calligaris@calligaris la quale mi invita a ricontattare il venditore dal quale non ho nessuna risposta.A luglio e agosto si rompono le sedute di altre 2 sedie!Ricontatto telefonicamente la Aeffe che dice di aver contattato Calligaris e aver avuto come risposta una cattiva manutenzione e uso delle sedie/sgabelli...insomma li avrei sgrassati troppo e fatti cadere!!!!Faccio presente che in casa non superiamo i 75 kg di peso e utilizziamo sedie e sgabelli per colazione e cena un'ora la giorno.Resto cosi con un tavolo Calligaris, una sola sedia Calligaris (quella con il bordo rinforzato) , 3 vecchie sedie e nessuno sgabello.Comprendo i termini di scadenza della garanzia ma non accetto la rottura di tutto quanto sopra descritto che ritengo sia dovuto a un errore di progettazione.Chiedo pertanto il rimborso di quanto speso o perlomeno la sostituzione di tutte le sedute con rinforzo.