Buongiorno,
Come prima cosa, ci scusiamo se ha subito un disagio. Lavoriamo per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e una lamentela è per noi sempre motivo di ascolto e analisi.
Ci terremmo però a fare alcune considerazioni.
L’incarico per l’elaborazione dell’IMU è stato affidato il 12/06 (con prima scadenza di versamento il 16/06).
Nonostante i tempi di elaborazione sotto scadenza (meno di due giorni lavorativi) e nonostante indichiamo ai clienti e sui tutti i nostri strumenti di comunicazione di affidarci la pratica con anticipo, ci siamo presi l’impegno di fare il servizio.
Effettuato il pagamento ha scritto e telefonato più volte.
In fase di scadenze, purtroppo, pensiamo possa essere comprensibile non poter dare risposta alla mail in tempi immediati.
L’elaborazione in ogni caso era pronta il 16/06 ma, nel primo pomeriggio, ci ha scritto che non la voleva più, chiedendo il rimborso di quanto versato.
Sebbene il servizio sia stato fatto (in via inusuale anche in tempi rapidi, alla luce dell’urgenza) e sebbene le avremmo girato i modelli F24 in tempo utile per il pagamento, comunque abbiamo detto che avremmo provveduto ad effettuare il rimborso.
Purtroppo in una società grande ed articolata (e sotto scadenze) è difficile soddisfare le esigenze in tempo reale. In futuro, se vuole avere le tranquillità di avere i Modelli F24 con anticipo, la invitiamo a richiedere il servizio almeno 10/20 giorni prima.
Ribadiamo il nostro rammarico ma, in questo caso, oltre non possiamo fare.
Cordiali Saluti
Assocaaf Spa
Area Sviluppo, Marketing e Comunicazione
ASSOCAAF SPA
comunicazione@assocaaf.it
Tel. +39 02 58436896
Piazza Diaz n.6 - Scala A - Piano 5° -20123 Milano
www.assocaaf.it
P Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
Le informazioni contenute nel presente messaggio e relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o all’ente cui sono indirizzate. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita sia ai sensi dell’art. 616 c.p. sia ai sensi del D.Lgs. 196/03 e del GDPR n. 679/2016. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 18 giugno 2025 09:15
A: serviziassocaaf@legalmail.it
Oggetto: Servizi pagati e non forniti