Salve, nell'ultimo anno di noleggio ho constatato che il servizio clienti ALD è totalmente assente e questo genera anche dei disservizi e danni economici. cito 3 episodi:1 per sostituire il GPS che tracciava i KM effettuati, servizio più utile ad ALD che a me dato che eventuali KM eccedenti vengono rifatturati, ho penato per un mese e mi sono dovuto recare in bene tre officine diverse (con relative spese per tornare in taxi). Assistenza del servizio tecnico NESSUNA2 all'improvviso il portale per acquistare le ricariche è andato in manutenzione per mesi, proprio a cavallo dell'estate. é vero che hanno garantito l'addebito dei km eccedenti ad una tariffa bassa, ma non hanno consentito l'acquisto delle promozioni estive/invernali ad alto chilometraggio, solitamente presenti sul portale, che hanno sempre avuto prezzi ancor più convenienti. Ennesimo danno economico e disservizio totale. 3 ho chiesto da più di 10 gg al servizio km via mail di indicarmi la penale e l'iter da seguire per restituire l'auto anticipatamente. risposte? nessuna. Se vuoi sperare di parlarci bisogna chiamare un numero verde e dopo una lunga attesa, o cade la linea, o non ti rispondono e ti dicono di scrivere. Le società di noleggio diventano competitive quando hanno prezzi vantaggiosi o offrono ai clienti servizi a valore aggiunto. Qui mancano anche i servizi basic