Buongiorno, in data 27 marzo ho prenotato tramite il sito del tour operator Tramundi.it un viaggio per il Marocco di 10 gg per me, mio marito e mia figlia.
Mia figlia ha un anno e prima di prenotare ci siamo confrontati via mail con il supporto di Tramundi s.r.l per capire se fosse fattibile viaggiare con lei e come organizzarci.
Oltre alla nostra quota individuale ci hanno fatto pagare il 50% del costo del tour per nostra figlia (534.50€) garantendoci i servizi appositi e di ricevere il lettino per neonati negli hotel dove avremmo alloggiato: servizio mai ricevuto, lettini non pervenuti.
Il tour era organizzato per 12 persone nonostante con mia figlia fossimo in 13, cosa scoperta in loco visto che, benché inviati vari solleciti, non ci sono state fornite informazioni dettagliate in merito ad hotel prenotati e spostamenti fino al giorno prima della partenza, così non abbiamo avuto modo di fare variazioni o modifiche o accertamenti su nessuna delle prenotazioni perché fuori dalle tempistiche previste. Ci è stato negato il seggiolino per gli spostamenti (sia brevi che lunghi, fino a 4 ore), così come non è stato fornito il supporto durante i pasti (che abbiamo organizzato noi per conto nostro dato che la mezza pensione era prevista soltanto per due persone e perché comunque non mangia ancora tutto ciò che mangiamo noi). Nel prezzo pagato non erano compresi neanche i voli. Mi chiedo quindi, retoricamente, quei 534.50€ pagati per mia figlia, quale servizio hanno sostenuto non avendo ricevuto neanche il minimo indispensabile.
Questa mattina ho inviato lo stesso interrogativo all’azienda di riferimento che non ha ancora risposto.
Richiedo il rimborso della quota pagata per mia figlia.