Nel mese di Dicembre 2019 ho acquistato un pacchetto di 10 ingressi al centro benessere, fruibile da Gennaio a Dicembre 2020. A Marzo del 2020, a causa della pandemia di Covid, il centro benessere è stato chiuso e sarà riaperto soltanto il 14/1/2022: per tale ragione ho potuto fruire solo di due accessi al Centro. Nel corso di questi mesi ho contattato più volte il box informazioni della struttura per poter fruire del servizio residuo ma mi è sempre stato risposto che, quando avrebbero riaperto il centro benessere sarei stata ricontattata, cosa che non è affatto avvenuta. Durante l'ultima conversazione telefonica mi è stato fissato un appuntamento con una promoter: ho chiarito già telefonicamente che non sarei stata disponibile ad acquistare ulteriori pacchetti ma la persona con cui ho parlato ha insistito per parlare del caso di presenza. Quando mi sono presentata negli uffici della struttura mi è stato detto che non avrei potuto fruire del servizio già pagato salvo che acquistando un nuovo pacchetto di 10 ulteriori ingressi, poichè la struttura ha reso validi gli ingressi relativi alle attività ginniche ma non quelle del centro benessere. Ho quindi chiesto il rimborso di quanto da me pagato e non fruito ma questo è stato rifiutato per tale ragione ho deciso di inoltrare il presente reclamo a fronte di un comportamento così poco serio.