In data 4/9/2022 abbiamo usufruito di una prenotazione per 2 persone presso la struttura QC Terme Dolomiti, nella fascia oraria 12.30 - 15.00.
A metà circa del percorso all'interno della struttura, i nostri accappatoi e la borsa (contenente asciugamano e cellulare) sono stati sottratti da qualche cliente.
Abbiamo cercato per circa 40 minuti, ispezionando (con la gentile collaborazione di altri clienti) le borse appese agli attaccapanni; alla fine un cliente della struttura si è accorto di aver preso erroneamente la nostra borsa. Nessuna traccia degli accappatoi.
A causa di questo inconveniente, non abbiamo potuto usufruire per il tempo adeguato dei servizi già (profumatamente) pagati; in aggiunta, non ci è stato possibile utilizzare gli accappatoi compresi per la doccia al termine, con i conseguenti disagi.
A nulla è valsa la pronta segnalazione ai responsabili (presenti SOLAMENTE alla reception e non dislocati all'interno della struttura): non ci è stato fornito aiuto nè ci è stato proposto alcun indennizzo.
All'interno della struttura abbiamo ravvisato i seguenti problemi, che hanno causato il nostro inconveniente:
- un numero eccessivo di clienti, superiore a quello che consentirebbe una corretta fruizione degli spazi;
- assenza completa di controllo e sorveglianza nei pressi delle varie stanze.
Per tale motivo chiediamo che ci venga concesso un indennizzo, sottoforma di denaro o di coupon, per il servizio pagato ma non usufruito.
NB: il reclamo, inviato il 10/2022 non ha ricevuto una risposta nei tempi previsti. Pertanto invio nuova segnalazione, nell'auspicio di ricevere una risposta dall'azienda.