indietro

servizio pagato non erogato

Chiuso Pubblico

classgap

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: classgap

29/11/2020

Buongiorno, ho prenotato la prima lezione di test gratuita e l'insegnate non si è presentata. Ho prenotato e pagato 20 € la prima lezione e l'insegnate non si è presentata Lezione prevista il 9 Novembre con insegnateMariella Manno. Ho aperto un reclamo e le risposte sono evasive ( non riconoscono l'utente Tommaso Becchere che ha prenotato e pagato la lezione) e quindi non possono fare nulla. grazie per quanto potrete fare

Messaggi (1)

classgap

A: G. B.

29/11/2020

Hola ,Gracias por contactarnos.Hemos recibido tu consulta correctamente y en breve te daremos respuesta.--Hi ,Thank you for contacting us.We've received your request and will get back to you as soon as possible.--Bonjour ,Merci de nous avoir contacté.Nous avons bien reçu votre demande et nous vous répondrons dans le plus brefs délai.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).