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Smarrimento bracciale con chiusura difettosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Pandora

09/09/2019

Buongiorno,sono Ilaria Cabianca scrivo dalla provincia di Verona per fare un reclamo in merito allo smarrimento del mio bracciale Pandora che aveva due clip di blocco e uno Charme. Il bracciale mi è stato regalato dei miei figli a metà ottobre del 2018 (otto mesi fa) e dopo un paio di mesi circa, togliendo il giubbino l'ho ho trovato sganciato dentro alla manica non ho dato peso alla cosa perché pensavo di aver preso una botta o che fosse stata proprio una casualità.Dopo circa un mese l'evento si è ripetuto, si è sganciato da solo e qui ho capito che forse la chiusura non era perfettamente funzionante...ero in casa e anche questa volta l'ho ritrovato.Mi sono recata alla prima occasione in cui sono stata in un centro commerciale, dentro un negozio di Pandora.... non dove lo avevano acquistato ma in un altro vostro punto vendita, e ho chiesto alla commessa se poteva dare un'occhiata e o se poteva sostituirmi la chiusura visto che si apriva senza motivo. La commessa, molto gentile, mi ha detto che secondo lei non aveva nulla e che la clip funzionava bene, che comunque sarei dovuta, eventualmente fosse successo ancora, (ovviamente col rischio di perderlo) ritornare con lo scontrinoA marzo mio marito ha avuto gravi problemi di salute ed io non sono più andata a farlo sistemare. Nel frattempo è successo ancora che sia sganciato ma per fortuna me ne sono sempre accorta e l'ho sempre ritrovatoTutto questo senza mai prendere botte o fatto nulla di strano,quindi con molta probabilità la chiusura era difettosa.La settimana scorsa sono stata al mare e purtroppo l'ho perso.Non l'ho più ritrovato con grandissimo dispiacere mio e dei miei figli che ci tenevano molto a questo regalo.Immagino che la garanzia non risponda per questi eventi ma visto che ero già stata a farlo controllare e non mi è stato sostituito, vi chiedo comunque se possiate venirmi incontro in qualche maniera vista la perdita del bracciale.Ho sentito anche associazione consumatori e mi è stato detto che in casi particolari come potrebbe essere questo, alcune aziende hanno risposto positivamente rimborsando o fornendo magari il prodotto esattamente uguale a quello smarrito.Vi allego anche la fotografia della garanzia così nell'eventualità potete vedere il pezzo che ho perso che era composto dal bracciale, 2 chiusure e non avendo portato in vacanza la.collana ho attaccato lo charme della famiglia (vedi garanzia) al bracciale.Ringrazio in anticipo e aspettando una vostra sollecita risposta porgo Cordiali saluti Ilaria Cabianca


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