Caro Re
Il 2 gennaio ho acquistato un prodotto dal vostro negozio, pagando contestualmente l'importo di 66EU.
12 dopo l'acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per il quale è stato acquistato.
In particolare non scalda.
Il 14 gennaio] ti ho inviato una mail per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e ti ho consegnato il prodotto a questo scopo il 2 luglio. Nonostante numerosi solleciti, il guasto non è stato ancora riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell'art. 130 e segg. del D.Lgs 206/05 la riparazione o sostituzione deve avvenire entro un termine congruo in base alla natura del bene e al suo utilizzo, chiedo la sostituzione del prodotto senza alcun costo per me o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo di acquisto.
In assenza di riscontro entro 15 giorni dalla ricezione della presente lettera, non esiterò ad intraprendere azioni legali per tutelare i miei diritti.
Colgo l'occasione per dirti che da gennaio hai ignorato 14 e-mail per evitare i tuoi obblighi dopo avermi venduto un prodotto difettoso.