indietro

SMO KINGSHOP SP226076

Chiuso Pubblico

King Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

X. H.

A: King Srl

19/07/2024

Caro Re Il 2 gennaio ho acquistato un prodotto dal vostro negozio, pagando contestualmente l'importo di 66EU. 12 dopo l'acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per il quale è stato acquistato. In particolare non scalda. Il 14 gennaio] ti ho inviato una mail per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e ti ho consegnato il prodotto a questo scopo il 2 luglio. Nonostante numerosi solleciti, il guasto non è stato ancora riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell'art. 130 e segg. del D.Lgs 206/05 la riparazione o sostituzione deve avvenire entro un termine congruo in base alla natura del bene e al suo utilizzo, chiedo la sostituzione del prodotto senza alcun costo per me o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo di acquisto. In assenza di riscontro entro 15 giorni dalla ricezione della presente lettera, non esiterò ad intraprendere azioni legali per tutelare i miei diritti. Colgo l'occasione per dirti che da gennaio hai ignorato 14 e-mail per evitare i tuoi obblighi dopo avermi venduto un prodotto difettoso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).