indietro

Soggiorno da incubo con insetti in camera !

Chiuso Pubblico

A Point Arezzo Park Hotel - Alberghi Toscani S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: A Point Arezzo Park Hotel - Alberghi Toscani S.r.l.

02/11/2017

In data 20 Ottobre u.s. ho soggiornato presso la struttura A Point Arezzo Park Hotel, sita in Loc. Battifolle 36/T - 52100 AREZZO per un viaggio organizzato in occasione del compleanno di mia moglie. Il nostro soggiorno è iniziato con l’assegnazione di una stanza con bagno sporco. Ho provveduto a segnalare la cosa alla vostra reception che ha sostituito la nostra stanza. La nuova stanza assegnata era la 205.Verso le ore 00.00 circa, mia moglie si è svegliata di soprassalto sentendo qualcosa che le camminava sul viso. Accendendo la luce, con mio grande orrore ho visto che sul letto era presente un insetto, verosimilmente una cimice dei letti. Nemmeno il tempo di scacciarla che ne abbiamo trovata una seconda. Guardando le pareti mi sono accorto che ve ne erano molte altre ancora e che la stanza era infestata. Prima di scappare - nel senso letterale del termine - sono riuscito a scattare alcune foto. Nell’impossibilità di cambiare Hotel, visto l’orario, abbiamo chiesto alla reception una nuova stanza - la terza. Ci è stata assegnata la numero 221.La nuova stanza - 221 - aveva la porta rotta ed era impossibile chiudersi dentro. Ho fatto notare il problema alla reception, ma mi è stato indicato che non erano in grado di darci altre stanze.Abbiamo così passato la notte svegli tra il timore di ritrovarci altri insetti nel letto o che qualcuno potesse introdursi dove dormivamo.Cosa - questa - effettivamente accaduta il mattino successivo alle ore 9.30, quando una addetta alle pulizie, senza neanche bussare per sincerarsi della nostra presenza, è entrata in camera mentre ci stavamo vestendo.Ci siamo precipitati alla reception per lasciare immediatamente la struttura. Quello che più mi ha stupito è stato il totale disinteresse del vostro personale alle mie lamentele. Nessuno ci ha chiesto scusa, né si è preoccupato di quello che ci stava succedendo. Ritengo che fatti del genere siano assolutamente inaccettabili in qualsiasi tipologia di Hotel, ma che diventino ancora più gravi in una struttura a quattro stelle !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).