indietro

Soldi bloccati, conto sospeso.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: NetBet

29/06/2019

Buongiorno,sono Daniele Checchia e in data 11/06/2019 a seguito di un login sulla piattaforma di NetBet ho ritrovato il seguente messaggio:Il tuo conto è stato chiuso perchè non validato, ti preghiamo di contattare il servizio clienti per maggiori informazioni: info@netbet.it.Ovviamente il mio conto era già stato validato tempo addietro tantè che avevo ricevuto l'email di conferma e richiesto diversi prelievi chiaramente già evasi (cosa non possibile a conto non verificato).Cerco di capire per email cosa sia successo e mi dicono che il conto non è chiuso ma sospeso a causa di verifiche generiche e che non mi è dato sapere quanto queste verifiche possano durare ne per quale motivo debbano essere effettuate.Specifico che se non avessi tentato di fare il login nessuna comunicazione mi è stata fornita tramite alcun mezzo.Il problema sta nel fatto che sul conto, a seguito di vincite avvenute tra le 00.01 e le 02.00 di giorni 11 giugno, ci fossero 1200 euro che al momento non so come poter recuperare.Ho insistito per email cercando di avere qualche informazione in più ma non me ne sono state date e, addirittura, non mi rispondono più, ho cercato di contattarli telefonicamente ma mi chiudono il telefono in faccia, idem in chat.Ho tentato di chiudere il conto tramite richiesta esplicita e invio di tutti i miei documenti così come da normativa AAMS ma non sono disposti a chiuderlo ne tanto meno a restituirmi i soldi. Francamente mi sento derubato.Mi sono reso disponibile dando massima trasperanza e rendendomi disponibile all'invio di qualsiasi documento ma non me ne sono stati richiesti.Ho richiesto di esplicitare se si rifacessero all'articolo 14 del contratto in cui come da normativa AAMS possono richiedere fino a 180 giorni per verifiche ma non mi hanno dato risposta.La mia personale interpretazione è che stiano prendendo tempo non so per che cosa e che non vogliano restituirmi il mio denaro vinto regolarmente e con codice AAMS che lo provi (chiaramente non posso vederlo perchè non posso accedere al mio conto).Richiedo di avere un rimborso completo della somma presente sul conto (1200euro), di sapere esattamente il motivo del controllo e ovviamente il tempo massimo spendibile per il controllo, successivamente desidero chiudere il conto.Non intendo aspettare oltre per ricevere i miei soldi.Grazie, Daniele Checchia.

Messaggi (2)

NetBet

A: D. C.

29/06/2019

DATA NOT AVAILABLE

D. C.

A: NetBet

30/06/2019

Il rimborso dei soldi che erano sul conto 1200 euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).