indietro

Sospensione Servizio Nissan Connect

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: NISSAN

16/07/2020

Salve, ho una Nissan Xtrail acquistata nuova in aprile 2016 (prezzo 41000 euro) oggi mi ritrovo e non sono il solo come si vede dal link https://www.newxtrailmania.com/t2944-cessazione-app-nissan-connect#45618 a non avere più il servizio Nissan Connect connesso con APP al cell e quindi innumerevoli funzioni dell'auto non funzionano più. Ho telefonato al contact center Nissan e mi hanno confermato che Nissan Europa ha deciso di cancellare il servizio. Potreste aiutarmi in merito? Un auto di tale volore che dopo appena 4 anni diventa inutilizzabile per l'infotainment mi sembra assurda. Il sistema presente su costa oltre 2000 euro. Grazie.

Messaggi (1)

F. S.

A: NISSAN

03/08/2020

Con il vostro suggerimento ho fatto il reclama facile. ad oggi la nissan non ha ancora risposto, potreste aiutarmi? Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).