indietro

SOSTITUZION VASCA IN DOCCIA

Chiuso Pubblico

CASARUGGIERI TORINO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

L. N.

A: CASARUGGIERI TORINO

08/06/2025

Spett.CASA RUGGIERI In data 01 FEBBRAIO 2025 ho sottoscritto il contratto per SOSTITUZIONE VASCA CON DOCCIA concordando un corrispettivo pari a 3.000€. sono tre mesi dalla data dell'ultimo sopralluogo per sistemazione danni che l'azienda non chiama per fissare data dell'intervento. Abbiamo scritto due pec all'indirizzo casaruggierisrl@pec.it, messaggi su whtsapp letti a cui non è stato dato seguito, telefonate con promesse di inviare per email la data dell'intervento mai ricevute. e' stata inviata una mail di diffida anche qui senza nessun seguito. Chiediamo rimborso della metà dell'importo versato per poter sostenere le spese di sistemazione dei lavori. qui di seguito lo svolgimento dei fatti: In data 3 marzo 2025 si sono presentati gli operai a casa per iniziare l'esecuzione dei lavori, la signorina Giorgia dello stusio tecnico mi ha chiamata alle 9.00 in punto per chiedermi di effettuare il bonifico a saldo dei lavori (che ancora non erano stati svolti) altrimenti avrebbe comunicato agli operai di non iniziare. A quasi fine lavori ci accorgiamo che il box doccia che stavano montando non era quello richiesto nell'oridne (specificato serigrafato ma arriva trasparente) gli operai lo devono montare lo stesso. conclusi i lavori riscontriamo, piastrelle rotte e sbeccate in svariati punti. Non è stato rimosso del tutto silicone vecchio, chiusi buchi precedenti il muretto con il profilo così sporgente da fermare acqua di infiltrarsi infiltrarsi. Blocchiamo subito il bonifico del saldo e mandiamo una lettera con tanto di foto. La mattina successiva la signorina Giorgia mi telefona alle 9 in punto minacciandomi di denuncia se non avessimo rifatto il bonifico. noi procediamo al versamento, concordiamo una data di sopralluogo avvenuta la settimana dopo, gli operai veirifcano e chamano lo studio tecnico e parlano davanti a me segnalando le cose da sistemare. In data 14 marzo tornano gli operai ma senza box docciama con due profili a L da mettere per coprire le piastrelle rotte fiori la doccia e dentro dicendo che quello gli era stato riferito, non effettuano nessun lavoro non avendo il box doccia. Compilano un modulo nel quale viene indicato che non è stato risolto il problema. Da allora il nulla da qui il reclamo ad ALTROCONSUMO

Richiesta di assistenza 01 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).