indietro

Sovrastima dei consumi e fatturazione abnorme

Risolto Pubblico

ONDA PIÙ S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: ONDA PIÙ S.r.l.

20/03/2020

Buongiorno,faccio questo reclamo contro questa società onda più ,conto a nome di mio marito Riccardo,con cui ci troviamo malissimo da tempo. Ogni mese loro chiedono di fare la comunicazione della lettura reale che faccio nei tempi giusti ma nonostante questo,spesso e volentieri,questa società si permette di fatturare il doppio o triplo dei watt realmente consumati come nell'ultima bolletta in questione (N° 000-00009459) a dispetto dei miei 77 watt reali consumati nei 2 mesi trascorsi ,ne hanno fatturati 379. Ho già posto il problema via mail ma sono stato ignorato dal loro bel servizio clienti. Ora ci siamo stancati di subire questi torti,comunicare ogni mese il consumo reale senza vedere spesso la fatturazione corrispondere a quanto consumato.Chiedo di rivedere questa fattura soprattutto in questi tempi cosi difficili dove le aziende serie dovrebbero venire incontro ai propri clienti invece di cercare di fregarli.Cordiali saluti e conto sull'assistenza di altroconsumoGiuliana Marino

Messaggi (1)

G. M.

A: ONDA PIÙ S.r.l.

06/04/2020

La societ&#224 mi ha contattato via mail e via telefono per informarmi che riconoscono l&#39errore del loro sistema che non aveva &quotper errore&quot riconosciuto le mie letture ma fatturato stime abnormi.Storneranno questa fattura e ne emetteranno una nuova con le letture da me comunicate.Vi ringrazio per il supporto ,sicuramente senza di voi Onda pi&#249 non avrebbe mai accolto il mio reclamo.cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).