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Spese sospensione

Chiuso Pubblico

Antenore

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Antenore

01/12/2019

Buongiorno.Dopo vari ,vani,tentativi telefonici da me fatti per risolvere la questione in merito decido di inoltrare questo reclamo in merito alle spese contabilizzate per la riapertura del contatore di energia elettrica.Le Spese in questione sono di € 65,15.La riapertura del contatore non e mai stata fatta in quanto dopo 3 gg fi riduzione della Potenza provvedevo al saldo dovuto inviando subito estremi del pagamento tramite numero Whatsapp secondo quanto da Voi indicato.Il contatore e tra l altro dotato di tecnologia di telegestione per cui una semplice riduzione e ripristino Potenza non.necessita intervento fisico.Dalle mie ricerche risulta comunque che nel mercato Libero,in un caso di sospensione/riattivazione il costo sarebbe di circa €26,50 .Nella stessa fattura (n. 20190010103631)vengono contabilizzate inoltre € 15.00 per una raccomandata e anche questi mi sembrano superiori al dovuto.Confidando in un riscontro positivo porgo Distinti saluti.

Messaggi (2)

Antenore

A: M. F.

03/12/2019

Buongiorno,Scusandoci per l'errore, provvediamo a rettificare nella prossima fattura energia le spese di sospensione contatore applicate.Verranno stornati 63,15 Eur e addebitati i 26,76 Eur previsti da delibera.Informo inoltre che la diminuzione di potenza è parte del processo di sospensione per morosità che si conclude nei 15 gg successivi in caso di mancato pagamento.Per quanto riguarda le spese di sollecito, le stesse sono indicate in contratto e quantificano oltre ai costi di spedizione anche i costi di gestione (software e personale) in Eur 15,00 totali per invio.Rimango a completa disposizione e porgo cordiali salutiFederico CompagninUfficio Credito[Descrizione: cid:A6B5DF66-7BC3-4467-9C51-6A4B8DA937BB@homenet.telecomitalia.it]Via della Provvidenza, 6935030 Rubano (PD)P.I. 04910210287Tel. +39 049 630466Fax +39 049 635289Il presente messaggio e-mail è inviato attraverso il servizio di posta elettronica fornito da ANTENORE ENERGIA S.R.L. (P.IVA 04910210287- PEC antenoregas@pec.it - e-mail info@antenore.it), con sede in via della Provvidenza, 69, Rubano (35030 - PD) e costituisce, quindi, espressione della suddetta organizzazione aziendale. Nondimeno, il presente messaggio deve considerarsi strettamente riservato e potrà, eventualmente ed eccezionalmente, essere comunicato dal destinatario a terzi unicamente se necessario al conseguimento delle specifiche finalità per le quali è stato inviato (se espresse o univocamente ricavabili). Il messaggio non potrà essere divulgato, copiato o in altro modo trattato con modalità non conformi alle suddette finalità o alla normativa privacy. Se necessario al perseguimento delle finalità lavorative, nel totale rispetto della normativa privacy e della privacy policy aziendale e sempre a seguito di valutazione caso per caso del Vostro destinatario, la risposta al presente messaggio potrà essere conosciuta nell'organizzazione aziendale. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia e procedere alla distruzione del messaggio cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie

M. F.

A: Antenore

03/12/2019

Buongiorno ,sono contenta del fatto che anche questa volta ammettere umilmente l errore e rimediate.sono soddisfatta del fatto che avete risposto subito e spero di continuare ad avete con la Vostra azienda questo rapporto .Tutti possono sbagliare ma l intelligenza sta nel riconoscere gli errori.Distinti Saluti.


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