Siamo arrivati al 17 aprile e, nonostante ripetute segnalazioni, telefonate e una mail dettagliata inviata giorni fa, non ho ricevuto alcuna risposta né aggiornamento da parte vostra. Il silenzio con cui il vostro servizio clienti ha scelto di ignorare la mia richiesta è l’ennesima dimostrazione della totale mancanza di professionalità con cui state gestendo questa consegna.
Oggi ho ricontattato il call center e l’operatore, invece di offrirmi una soluzione concreta, si è persino adirato, dicendo che “a lui risulta che mi contatteranno a breve”. Trovo offensivo e surreale che a quasi venti giorni dall'affidamento della spedizione (27 marzo) si continui a ripetere meccanicamente questa frase, priva di qualsiasi riscontro nella realtà.
È inaccettabile che un’azienda affidataria di un servizio così delicato si comporti in questo modo: senza rispetto per i clienti, senza trasparenza, senza alcun tipo di responsabilità. Ogni mia segnalazione ha ricevuto risposte evasive, automatizzate, o nessuna risposta affatto. Il vostro servizio clienti non si è nemmeno degnato di rispondere alla mia ultima mail.
Nel frattempo, la merce che attendo è ancora bloccata da quasi tre settimane, e i danni che sto subendo sul piano organizzativo sono sempre più gravi. È chiaro ormai che non siete in grado di garantire un servizio minimamente affidabile.