Buongiorno, ho ordinato la stufa pellet new york dal sito dell'azienda. Primo problema: la stufa è stata consegnata senza preavviso, abbandonata dal corriere sotto ad un balcone, non in casa mia.Secondo problema: la stufa, aperto l'imballaggio, era a pezzi, devastataTerzo problema: la stufa non era nuova, ma alcuni pezzi non erano originali (ed è stato il progettista dell'azienda a dirmi che quella stufa non monta la pompa montata in quel momento)Quarto poblema: aperto lo scarico della stufa, è uscito un liquido giallastro pieno di residui. Il mio idraulico in quel momento (avrei dovuto ascoltarlo) mi ha detto: ricnsegnala, non andrà mai.Quinto problema: modulo wifi non funzionanteSesto problema: steufe pellets non rilanscia manuali tecnici, per cui per sistemare la situaione ogni volta si è dovuto parlare con fantomatici tecnini ,che andavano in contrapposizione uno con l'altroSettimo problema: la pompa non da segni di vita, il quadro si illumina o si spegne a second adi coma la sfiori, fase e neutro invertiti nei collegamenti, bruciataOttavo prblema:spediscono una pompa... con attacchi di dimensioni sbagliate (ma giuste in realtà, quella sbagliata è quella montata).Nono problema: stano che si sia bruciato il modulo wifi, non è mai capitato, le lscio il numero dell'azienda che prodce le schede, parli con loro. L'azienda del modulo capita con la stufa a newyork, pensiamo che la stufa dia sei sovraccarichi di corrente che bruciano le schede, ma lo sanno e si faccia spedire il modulo con la protezioene eletrocaDecimo problema: non si preccoppu, adesso che ha il modulo wifi, con il rpossimo tecnico risovle lui in remotoUndicesimo problema gent.ma stufe pellet, possiamo fissare per sabato, faccio uscire il mio idraulico cosi si senti con il vostro e dialogano alla luce del collegamento wifi?.. Risposta certoDodicesimo problema... il tecnico mi risponde, mi dice ti richiamo... non risponde più. l'idraulico se ne vaTredicesimo problema: dopo essermi arrabiato con l'ufficio di stufe pellets, mi richiama il teccino, che per prima cosa mi fa cambiare delle impsotazioni fondamentali che nessun altro prima mi aveva fatto cambiare. gli altri erano del mestiere?Quattordicesimo problema: mi parla di possibili bolle d'aria nel sistema. ne parlo con l'idraulico, ch emi ricorda lo step zero, ovvero los chifo che abbiamo trovato all'origine e il jolly cinese storto trovato inizialmente sulla stufa... procediamo a vuotare la stufa, rimontare un jolly portato dall'idraulicoQuindicesimo problema: la stufa finalmente parte, e scrivo all'aizenda che è partito, ma questi brillantemente (mai letta un'email più falsa) mi scrivono addirittura che visto che era un problema d'raia, potevano evitare di mandare le altre pompe. Ci tengo a precisare, che emerso lo stato della stufa, ho chiesto che uscissero loro a sistemarla, ma che si sono rifiutati fino all'ultimo. Ho chiesto però che venisse rimborsato il tempo perso dall'idraulico, e nel mezzo mi hanno risposto abbiamo trasmesso all'assicurazione la sua richiesta. nel mezzo ho parlato con 3 diversi tecnici, di idee completamente diverse, impegnato 4 weekend, almeno una decina di email, rattoppato ai successivi errorri maniacali di spedizione (alla prima avevo chiesto di avvisarmi e non l'hanno fatto, alla seconda ho chiesto a quel punto che la spedizione fosse fatta alla mia azienda e non al domicilio... dalla terza in poi hanno pensato bene di rispedira a casa.. a caso sperando che fossi probabilmente in malattia). Davvero più di cosi non posso immaginare cosa si possa fare di peggio verso un cliente. Ma mi hanno chiesto di fidarmi e io fino all'ultimo l'ho fatto. Ma a chiosa di tutto, hanno omesso le decine di foto che testimoniavano lo schfo di situazione che ho inviato a testimonianza del disastro in cui mi hanno lasciato, rimangiandosi la parola di rimborsare l'idraulico.Ma ora è una questione di principio, o viene rimborsato il costo, o nulla mi fermerà dal procedere con una causa legale.