Buongiorno, Codice Utenza ACEA Mercato libero 685088754.In data 19/2/2020 è stata aperta una pratica (n.A00008189411) con Areti per il guasto del display del contatore (illeggibile) e pertanto, le bollette sono continuate ad arrivare con consumi Stimati e non effettivi anche in periodi estivi (giugno, luglio e agosto) in cui non eravamo a casa o mesi di basso consumo (settembre). Dopo numerosi solleciti e reclami sia scritti che telefonici e ben appuntamenti per la sostituzione saltati, senza alcun avviso (28/9 - 29/9 - 17/10) in data 27/10 è stato finalmente sostituito. Il tecnico ha però detto (a differenza di quanto avevano assicurato da Acea) che non potendo rilevare l'effettivo consumo dal display rotto non ci sarebbero stati i conguagli per i pagamenti effettuati fino a quel momento dal consumo stimato!!!!! Incredibile, sostituiamo proprio perchè non si legge e poi ci dicono che non si può recuperare quanto pagato e non consumato effettivamente. Sintesi Azioni svolte:-12/09/2020 Reclamo scritto Acea e ricevuta risposta scritta -29/9/2020 PEC Areti per comunicazione di mancato appuntamento per sostituzione (hanno risposto solo il 30/11/2020 x comunicare che il contatore era stato sostituito)Inoltre dal portale non sono più visualizzabili le bollette relativa alla stessa utenza prima del passaggio al Mercato libero dalle quali risalire ad uno storico dei consumi che evidenziasse l'andamento degli stessi nei periodi estivi. CHiedo pertanto di ricevere un conguaglio per un complessivo di €100,00 ritenuto ragionevole a mio avviso, calcolato su una media di €.25,00 in meno nei mesi da Giugno, Luglio, Agosto e Settembre per i minori consumi.