Spett.le A.P.S S.p.A.
Scrivo per conto della sig.ra Davalos Arias Clara Rosario, in merito alla domanda di subentro nella fornitura
di servizio idrico a voi inoltrata dalla stessa in data 24/02/2025.
Con la presente, si inoltra reclamo rispetto ai tempi biblici con cui rispondete alle richieste di fornitura
idrica inoltrate, alla mancata precisione delle indicazioni fornite, sia sul sito web, che attraverso la posta
elettronica.
Specifico le criticità riscontrate:
Richiesta di subentro a voi inoltrata in data 24/02/2025 annullata perché il vostro sistema non accettava la
corposa documentazione richiesta e inviata
Richiesta di subentro a voi inoltrata in data 03/03/2025, tramite P.E.C., non riceveva alcuna risposta
Impossibilità di avere alcuna notizia in relazione allo stato della richiesta inoltrata poiché il Call Center non
forniva alcuna informazione in merito
E-mail di sollecito risposta, inoltrata in data 11/03/2025, non riceveva alcuna risposta
Tempi biblici per ottenere un appuntamento agli sportelli
Invio seconda P.E.C. in data 12/03/2025, finalmente arriva una risposta in cui si richiedevano ulteriori correzioni e precisazioni alla documentazione inviata.
Ora, viste le criticità sopra descritte, e non avendo ancora avuto la possibilità di sottoscrivere un contratto
di fornitura idrica, vi ricordo che si tratta di un servizio essenziale e di un bene primario, per cui i vostri
tempi di risposta si trasformano in un disservizio molto grave.
Pertanto vi invito a fornire una tempestiva risposta all’ulteriore P.E.C. inviata in data 13/03/2025 ed a porre
in essere celermente tutte le procedure per l’effettiva fornitura del suddetto servizio idrico.
Cordiali Saluti