Il giorno 28 dicembre 2018 abbiamo noleggiato una macchina nella vostra filiale diVia Giolitti 34presso la stazione di Roma Termini alle ore 11. Dopo una attesa di circa un’ora a causa del l’estrema lentezza dell’iter burocratico ho ritirato la vettura:Alle ore 18 ci siamo messi in viaggio da Roma per raggiungere la nostra destinazione di Coredo, in Trentino.Alle ore 00:00 si è accesa la spia del motore e la macchina ha iniziato a decelerare, nei pressi della Stazione Garda Est. Ci siamo prontamente fermati nella stazione di servizio a pochi metri ed abbiamo subito chiamato il numero dell'assistenza indicato sul contratto. La signora che ci ha risposto, ci ha detto che lei poteva solo mandarci un carroattrezzi e che ci saremmo dovuti arrangiare noi per il resto. Nonostante le numerose chiamate, con enorme frustrazione, durante l’ora di attesa non siamo riusciti neanche ad ottenere, notizie su dove saremmo stati portati: ciò ha reso ancora più complesso organizzarci su dove avremmo passato la notte. Dopo un ora è giunto il soccorso il quale ci ha caricato, e che ci ha gentilmente indicato un hotel vicino all'officina nella zona di Verona Nord e che abbiamo pagato a nostre spese.La mattina alle 9:30 ci siamo prontamente messi in contatto con JoyRent per sapere il da farsi. Il Call Center ci ha passato l'ufficio di Roma Termini, dove abbiamo interloquito con il Signor Diego che si è presentato come Manager, il quale ci ha detto che ci saremmo dovuti recare a Bergamo, a nostre spese senza neanche avere la certezza che avessero la macchina sostitutiva. Abbiamo chiesto almeno di poter avere la conferma che la macchina ci fosse.Dopo numerosissime chiamate e sollecitazioni all’ufficio di Roma, Bergamo e call center, abbiamo appreso alle 12:00 che l’unica macchina disponibile era a Bologna, dove saremmo dovuti arrivare lo stesso a nostre spese, causando una deviazione di ulteriori quattro ore sul tragitto verso la nostra meta. Abbiamo anche proposto che venisse rescisso il contratto per poter prendere una nuova macchina a noleggio da Verona, ma Il Signor Diego ci ha detto che non poteva autorizzarmi essendo solo un impiegato di banco, nonostante precedentemente si fosse presentato come manager il Call Center mi ha risposto che non c'era nessun Direttore né in sede né reperibile.Ci lasciano il numero del Signor Mattia di Bologna che ci conferma che la macchina c'era e che avremmo dovuto lasciare come deposito cauzionale ulteriori 1500 euro di deposito ai 600 già impegnati. Dopo varie liti al telefono, a quante pare un Direttore (che prima non era reperibile) ha autorizzato a non trattenere quella cifra. Abbiamo preso un taxi e siamo arrivati a Bologna per prendere la macchina sostitutiva alle 14.00 del 29 dicembre 2018.Abbiamo ripreso il nostro viaggio arrivando a destinazione alle 19.00 del giorno stesso, perdendo così la notte già pagata ed anche una giornata. Al rientro, previsto entro le 20:00 del 1 gennaio 2019, siamo stati contattati da un addetto alle 18:30 che ci ha detto che avrebbero fatto orario ridotto e che avremmo dovuto lasciare la macchina al Royal Parking divia Marsala 30e che avrebbe fatto il check out la mattina dopo. Abbiamo lasciato la macchina in anticipo alle 19:40 facendo le dovute foto e video e scrivendo nelle note di questo fatto.