Salve, in data 17/08/23 ho iniziato il trasloco assicurato con ditta Romana Traslochi la quale non ha finito il lavoro e non ha più risposto al telefono/mail quando ho chiesto l'intervento per finire e gli estremi assicurativi per i danni subiti. Non mi è stata fornita alcuna fattura nè contratto firmato. I mobili per i quali ho pagato assicurazione e montaggio, sono stati montati al contrario deturpando il muro con perni da 14 (mobili poi necessariamente smontati visto che erano al contrario, lasciando visibili sul muro perni e buchi) e nessuno è venuto a finire il lavoro rimediando al danno. La porta del forno distrutta l'ho dovuta ricomprare io immediatamente (vista la necessità di utilizzo)con la loro promessa di risarcimento mai avvenuta, mobili e accessori di valore sono stati danneggiati e alla richiesta formale di avere i dati dell'assicurazione non ho mai avuto risposta. Ho dovuto finire di portare le cose da sola, montarmele e e aggiustare i muri danneggiati da loro, pagare di tasca mia la sostituzione di oggetti rotti e tenermi tutti gli altri di valore danneggiati. Sono spariti e attaccano il telefono se provo a chiamare o non rispondono alle mail. Credo non abbiano neppure l'assicurazione che mi hanno fatto pagare in quanto non mi hanno fornito i dati. Non mi hanno rilasciato nè un contratto nè tantomeno una fattura e hanno voluto essere pagati in anticipo con bonifico istantaneo.Inoltre sono venuti 5 giorni prima della data di inizio trasloco per avvantaggiarsi il lavoro di inscatolamento e in quel momento hanno staccato la corrente al congelatore pieno senza avvertire, rovinando quindi centinaia di euro di cibo che ho dovuto buttare e di cui non si assumono colpe. A trasloco iniziato mi hanno chiamata in giorno festivo per comunicarmi che il prezzo sarebbe salito rispetto a quanto stabilito, e alle mie lamentele il titolare ha dato la colpa al caposquadra dicendo che questa persona ha il vizio dell'alcool e quindi spesso si mette in situazioni spiacevoli con i clienti.....Richiedo di essere risarcita del prezzo della porta forno da me pagata davanti al loro addetto che mi assicurava mi avrebbe restituito i soldi prima di andare via (allego copia) e dei danni subiti, nonchè del lavoro non terminato che ho dovuto concludere da sola. Richiedo pertanto gli estremi dell'assicurazione che dicono di aver stipulato per il mio contratto (e che mi hanno fatto pagare) e la fattura relativa al pagamento in bonifico che ho effettuato.in caso di mancata conciliazione richiedo alla Piattaforma l'intervento dei legali.Le foto allegate sono solo parte dei danni, non entravano tutteGrazie