indietro

trattenuta illecita e rinnovo abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

movi mobike

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: movi mobike

11/06/2020

Buongiorno, innanzitutto segnalo che dall'app. movi by mobike per android NON sembra possibile disattivare un abbonamento automatico MAI richiesto. Entro su: Il Mio Portafoglio->Abbonamento e pur disattivando il rinnovo non salva l'impostazione.Poi in data 01/06/2020 h10.58 al mio primo ed ultimo utilizzo in torino mi avete addebitato 10 euro per non aver lasciato la bici n. A056012484 in parcheggio dedicato, peccato che l'abbia lasciata (inviando foto dall'app) in area di parcheggio bici comunale debitamente segnalata sia terra che con cartello, e che dall'app NON c'è possibilità di farsi indicare DOVE siano le aree da voi considerate dedicate / lecite su tutta torino cliccando sulla P in alternativa alla localizzazione dei mezzi, NON INDICA ALCUNCHE', ci ho provato più volte. Dove avrei dovuto / potuto correttamente lasciarla in Torino, mirafiori nord?La richiesta di rimborso effettuata subito dall'app la avete poi respinta senza dare altra spiegazione e non trovo modi di contattarvi altrimenti (mandata mail a support.it@ridemovi.com senza ancora risposte).Quindi chiedo 1) Di NON effettuare altri addebiti a mio nome che sarebbero del tutto fraudolenti.2) Di provvedere a darmi indicazioni chiare di come avrei dovuto comportarmi per il parcheggio e di indicarmi dove lo avrei potuto desumere in base a quanto vi ho scritto dalla vostra app.3) Di provvedere al rimborso sia del credito residuo di 3 euro che dei 10 euro non lecitamente trattenuti4) Infine di darmi indicazioni chiare di come DISDIRE qualunque contatto con voi o di effettuare ciò dandomene conto, rimuovendo la mia adesione al vostro servizio.Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).