indietro

treno cancellato richiesta rimborso e indennizzo biglietti

Chiuso Pubblico

FERROVIE DELLO STATO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: FERROVIE DELLO STATO

01/06/2023

Buon giorno, il treno n. 9287 è stato annullato (Lione-Milano) del 27/03/2023 e per rientrare abbiamo dovuto ricomprare altri biglietti sostenendo il maggiori spese e maggiori ore di viaggio in quanto non avevamo alternative (lione-ginevra + ginevra-milano). Abbiamo inviato il reclamo tramite PEC alle ferrovie dello stato (fsiitaliane@pec.fsitaliane.it) in data 29/3/23 come da loro proceduta, ma ad oggi 11/05/23 non ci è stata ancora risolta la pratica (anzi parlando in data odierna con il call center ha detto che loro si riservano dai 45 gg ai 90 gg per dare riscontro che hanno tante richieste e che dobbiamo solo aspettare). I costi da noi sostenuti sono abbastanza rilevanti 170+69,80 per un totale di € 239,80. Ritengo che questi soldi che abbiamo speso in più (avendo già pagato il biglietto del treno annullato) dovevano essere resi immediatamente, E' una vergogna che con tanto di documentazione (copie dei nuovi biglietti) in mano ed email di annullamento inviata da loro si riservano dei templi biblici per restituire un disguido creato da loro. Vi chiedo cortesemente di intervenire per poter sveltire il rimborso. grazie in anticipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).