indietro

TRIS VALIGIE INESISTENTI

Chiuso Pubblico

BMW Motorrad Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. F.

A: BMW Motorrad Italia

19/05/2025

Buongiorno, il giorno 20 marzo 2017 mi sono recato in concessionaria per ritirare la moto BMW 1300 GS Adventure targata FP22617 e con mia grande sorpresa non mi sono state consegnate le valigie e neppure il bauletto, adducendo che non erano state ancora consegnate però la moto è stata saldata per intero. Ho scritto e telefonato a BMW Motorrad Italia per diverse volte esponendo il problema e mi è stato risposto, prima che sarebbero arrivate entro Aprile e successivamente dalle 3 alle 6 settimane, e si arriva alla fine di Giugno, ma non ci conto visto i precedenti. Mi sono accordato col concessionario per avere una piastra di attacco per un top case afte market (acquistato in internet perchè altrimenti non sapevo dove mettere casco e giacca nelle soste) cosa che mi ha aiutato in questo, ma ho speso ulteriori soldi per avere una cosa di ripiego. Penso che sia veramente poco professionale da parte di BMW Motorrad vendere una moto di questo livello consegnandola con pezzi mancanti. Finisco col dire che è il quarto BMW GS che acquisto oltre a un BMW 1000XR ma non mi era mai capitato una simile esperienza negativa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).